VENDITA
NOLEGGIO
ASSISTENZA
SERVIZIO

TECHIND LEADER ANCHE NELLA FINANZA AGEVOLATA

TECHIND LEADER ANCHE NELLA FINANZA AGEVOLATA

In un contesto economico sempre più difficile e competitivo diventa di importanza fondamentale per tutte le imprese la capacità di reperire e gestire le risorse finanziarie attraverso l’accesso a finanziamenti agevolati nelle loro varie forme: contributi pubblici a fondo perduto o in conto interessi, finanziamenti a tasso agevolato, bonus fiscali.

Unione Europea, Regioni, Province e Camere di Commercio mettono a disposizione delle imprese valide occasioni di credito agevolato. Tra queste non sempre è facile individuare quella più adatta alle proprie specifiche esigenze.

Le opportunità di finanza agevolata offerte alle imprese sono numerose, ma spesso scoraggiano chi si affaccia a questo mondo per la loro complessità, per la mancanza di informazioni chiare e omogenee, per il linguaggio utilizzato, per il continuo rinvio a ulteriori normative.

Per questo motivo, ci proponiamo di assistere le aziende nell’individuazione delle soluzioni più idonee al tipo di programma di investimento da realizzare, monitorando le scadenze e offrendo costanti informazioni.

Il nostro obiettivo dunque è quello di offrire una consulenza specialistica in materia di finanza agevolata attraverso lo studio degli strumenti legislativi ritenuti più idonei allo scopo di agevolare la realizzazione dei progetti d’impresa e per la copertura del relativo fabbisogno finanziario.

Con il nostro intervento, oltre alle normali operazioni di istruzione, gestione, presentazione e rendicontazione del progetto presentato presso l’ente competente, aiutiamo il cliente ad individuare le strategie per cogliere con la massima efficacia la soluzione più idonea alle proprie specifiche esigenze.