VENDITA
NOLEGGIO
ASSISTENZA
SERVIZIO

28 LUGLIO 2016: IN CONSEGNA DUE TELESCOPICI JCB

28 LUGLIO 2016: IN CONSEGNA DUE TELESCOPICI JCB

Sono in consegna ai clienti finali oggi due modelli molto particolari della gamma di carrelli telescopici JCB.

Il primo è il 525-60: campione di flessibilità grazie alle dimensioni estremamente contenute  lavora in qualsiasi tipo di cantiere.

Il 525-60 è la macchina ideale per muoversi negli spazi angusti e negli interrati; malgrado le sue dimensioni contenutissime la capacità  di 25 quintali e l’altezza di sollevamento di 6 metri permettono a questa macchina di risolvere ogni tipo di problema.

La cabina, come nella tradizione di JCB, è estremamente curata e spaziosa per garantire all’operatore il massimo comfort.

IMG_9296

 

 

 

 

 

 

 

 

Il secondo esemplare in consegna oggi è il potentissimo 560-80 nella versione WASTE MASTER.

Già la sigla di questo macchina è indicativa delle impressionanti prestazioni di cui è capace: 60 quintali di portata per otto metri di sollevamento.

Le dimensioni della macchina sono, al contrario delle prestazioni, estremamente contenute e rendono questo modello estremamente competitivo e versatile.

L’allestimento WASTE MASTER, specificamente studiato negli stabilimenti JCB per le applicazioni legate al mondo dell’ecologia, permette ai clienti che acquistano macchine JCB WASTE MASTER di avere si serie tutti gli accorgimenti che garantiscono lunga durata, livelli prestazioni continui e massima protezione per la salute degli operatori.

Ecco alcune istantanee delle macchine prima del carico nella nostra sede:

IMG_9298
IMG_9300

 

 

 

 

 

 

IMG_9301IMG_9299