Sono in consegna ai clienti finali oggi due modelli molto particolari della gamma di carrelli telescopici JCB.
Il primo è il 525-60: campione di flessibilità grazie alle dimensioni estremamente contenute lavora in qualsiasi tipo di cantiere.
Il 525-60 è la macchina ideale per muoversi negli spazi angusti e negli interrati; malgrado le sue dimensioni contenutissime la capacità di 25 quintali e l’altezza di sollevamento di 6 metri permettono a questa macchina di risolvere ogni tipo di problema.
La cabina, come nella tradizione di JCB, è estremamente curata e spaziosa per garantire all’operatore il massimo comfort.
Il secondo esemplare in consegna oggi è il potentissimo 560-80 nella versione WASTE MASTER.
Già la sigla di questo macchina è indicativa delle impressionanti prestazioni di cui è capace: 60 quintali di portata per otto metri di sollevamento.
Le dimensioni della macchina sono, al contrario delle prestazioni, estremamente contenute e rendono questo modello estremamente competitivo e versatile.
L’allestimento WASTE MASTER, specificamente studiato negli stabilimenti JCB per le applicazioni legate al mondo dell’ecologia, permette ai clienti che acquistano macchine JCB WASTE MASTER di avere si serie tutti gli accorgimenti che garantiscono lunga durata, livelli prestazioni continui e massima protezione per la salute degli operatori.
Ecco alcune istantanee delle macchine prima del carico nella nostra sede: